È andato in scena un altro appuntamento all’insegna dello charme, dello stile, della bellezza, della sensualità e femminilità con le aspiranti Miss Italia.
Protagonista insieme alle compagne di Marche e Friuli Venezia Giulia, della fantastica puntata realizzata il 15 dicembre dagli Studi Rai del programma televisivo di attualità, cultura, intrattenimento, “I Fatti Vostri” condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi, per raccontare la sua storia.
Le parole di Lavinia Abate, Miss Lazio, Super Ospite de “I Fatti Vostri” su Rai 2:
«Sin da bambina sono stata molto estroversa, sempre con tanta energia positiva e voglia di fare. Dall’età di 4 anni svolgo Danza Classica ed ancora adesso, continuo con la Danza.
Si tratta di una grande passione insieme al canto e al pianoforte.
Fin dal primo momento ho nutrito la passione per la musica.
Infatti vorrei riuscire ad entrare nel mondo della musica come cantautrice e spero che il Concorso di Miss Italia, mi dia lo sbocco necessario verso questo orizzonte.
Per compensare la mia personalità occorre che un colui sia innanzitutto sicuro di sé e vada ad assecondare, accompagnare le mie passioni e tutto ciò in cui adopero fare, giorno dopo giorno, negli obiettivi che mi prefiggo raggiungere.
Mi piacerebbe davvero tanto poter un giorno andare a Sanremo e calcare il palco dell’Ariston».
Giunta con il titolo di “Miss Bellezza Rocchetta” per la Finalissima del Concorso di Bellezza rappresenterà “Miss Lazio”.
Proseguiranno rilevanti novità riguardanti la modella Lavinia Abate.



