Fantastico il super appuntamento andato in scena il quel della Villa Domi di Napoli, per la nona edizione del Red Carpet del Cuore, ideata da Ugo Autuori e Domenico Kontessa, con le parola chiave che riecheggiano, ricerca e sostenibilità.

A condurre la serata sono stati Beppe Convertini insieme alla giornalista di Telecapri, Cinzia Profita.

Tra gli Ospiti che si sono susseguiti durante l’evento troviamo: Ornella Muti, Paolo Vallesi, Mietta, Walter Nudo, Barbara Napolitano, Hoara Borselli, Mila Suarez, Milena Miconi, Fabrizia Santarelli, Veronica Ursida. 

Super Ospite della serata rappresentante della moda, è stata Valentina Bìssoli, indossatrice, supermodella italiana di origine veronese, sostenitrice di questa rilevante causa.

L’abito indossato da Valentina Bìssoli è un elegante abito lungo color blu notte brillantinato, che le dona una particolare sensualità, è realizzato dalla stilista Patrizia Lieto, essendo anche l’artefice per quanto riguarda quello utilizzato da Ornella Muti.

La modella Valentina Bìssoli, Super Ospite al Red Carpet del Cuore 2022

Le parole di Valentina Bìssoli, giovane modella veronese, subito dopo l’edizione del Red Carpet del Cuore:

«È stato emozionante essere ospitata e trovarmi di fronte Ornella Muti, un’icona del cinema senza tempo.

È molto importante aiutare persone che ne hanno bisogno, facendo il massimo ogni qualvolta occorre esserci per una giusta causa. Mi ha riempito il cuore di gioia.

Mi fa piacere essere considerata come uno dei volti più riconosciuti della moda a livello nazionale. Amo tutto ciò che faccio. 

Da modella, essere affiancata ad Ornella Muti, dopo il rinnovato confronto con Monica Bellucci, è sempre un grande privilegio, essendo grandissime icone nel panorama internazionale dello spettacolo. Mi fa capire quanto il mio percorso stia procedendo verso il meglio e per quello che mi piacerebbe veramente raggiungere.

Per quanto riguarda il capitolo televisione, vedremo. 

Vorrei trovare un format che valorizzi la mia personalità.

Ringrazio innanzitutto Ugo Autuori per questo bellissimo e gradito invito, Villa Domi per l’ospitalità ed il Grand Hotel Serapide di Napoli».

Di una stupenda serata andata in scena a Napoli, non sono mancate suggestioni, emozioni con la rilevante ricerca e sostenibilità sulle malattie genetiche infantili, come obiettivo fondante.

Lo sfondo di Napoli ha fatto da perfetta cornice alla nona edizione del Red Carpet del Cuore, decisi a restare sul pezzo in vista già della prossima edizione.

Valentina Bìssoli insieme ad Ornella Muti
Valentina Bìssoli, la supermodella veronese, insieme a Mietta