Galvanizzata dall’inedito “Unico” e, a distanza di soli diciannove giorni dall’esecuzione del pezzo durante lo spettacolo “A Woman’s Worth” all’insegna del Valore delle Donne in ogni singolo loro campo disputato al Teatro Buon Pastore di Caserta; Alessia Infante torna ad essere protagonista sulla scena musicale con l’uscita della cover intitolata “When we were young”.

Riguarda il singolo “When we were young” della cantautrice britannica Adele, pubblicato il 22 gennaio 2016 come secondo estratto dal terzo album in studio 25. Ilbrano racconta la storia di due persone che, una volta cresciute, ricordano momenti belli e brutti trascorsi, riflettendo sul fatto di non poter tornare indietro per rivivere tali esperienze. Non a caso per Adele, questa rappresenta una tra le sue canzoni preferite dell’album 25.

La cover è disponibile a partire dal 27 marzo su tutte le piattaforme digitali come ad esempio YoTube, Spotify. Prodotto da Key Music. La scelta dell’artista, cantante casertana, studentessa di Scienze dell’educazione, ma anche allieva dell’Accademia dello Spettacolo di Marcianise, Caserta, capitanata dal Vocal Coach Luis Navarro, è stata posta su di un brano che mantenga la sonorità pop. Non resta che far scrollare click dopo click il video della cover su Youtube. Seguiranno novità, curiosità, news dalla cantante, artista Alessia Infante nonché da tutto ciò che vi ruota attorno al magico mondo dell’Accademia dello Spettacolo, in quel di Marcianise.

Cover Alessia Infante “When we were young”:

Alessia Infante
Alessia Infante, esce la cover “When we were young”