Nello step andato in scena sabato 29 aprile presso l’Hotel Milano Resort di Bellaria (Rimini), in occasione delle Selezioni di Miss Italia Emilia Romagna in ottica di Miss Italia 2023, Alessandra Deserti è Miss Bellaria Igea Marina e guadagna il pass per le Finali Regionali.

Alta 182 cm, sensuale, elegante, mora ed occhi intensi. Alessandra Deserti è una studentessa 22enne di Comunicazione e Marketing presso l’Università di Bologna, originaria di Pegola di Malalbergo (Bologna). Ha la passione per la recitazione e, vorrebbe diventare una Marketing Manager. Lavora già come modella nutrendo la passione per il mondo della moda. Nella serata è stata incoronata da Michele Neri, Assessore alla cultura.

Nel corso di questo primo appuntamento, sono state promosse altre cinque ragazze con le rispettive fasce assegnate, a loro volta. Per la prestigiosa fascia ottenuta, Alessandra andrà di diritto al successivo step, chiamato Finali Regionali. Continueranno news.

Miss Italia 2023 Selezioni, Emilia Romagna: Alessandra Deserti è Miss Bellaria Igea Marina e guadagna il pass per le Finali Regionali
Alessandra Deserti