Un’ottima e cinica Ezzelina Volley Carinatese fa suo il match interno della quindicesima giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie C Girone C Regione Veneto, andato in scena alla Palestra Comunale di Ca’ Rainati San Zenone degli Ezzelini di Treviso imponendosi 3-0 sul San Domenico Savio Volley.

Nel primo set è dominio delle Colibrì, terminando il set 25-14. Mentre nel secondo set, la compagine gialloblù subisce un iniziale ritorno delle ospiti, ma poi con costanza ritorna sul pezzo mettendo a terra, punti importanti per il parziale, chiuso a favore 25-20. Il terzo set viaggia sulla falsa riga del primo, concluso con il punteggio di 25-13. 

I tre punti conquistati contro il San Domenico Savio Volley, determinano 35 punti in classifica con una sola lunghezza di ritardo, dall’attuale capolista Laguna Volley.

Nel corso dell’incontro c’è stato l’ingresso sul parquet di gioco dell’atleta Andrea Lisa Baron, classe 2008, che nella giornata di domenica 5 marzo, giocherà con la sua Under 16 la finale territoriale per il terzo e quarto posto. Le Colibrì nel prossimo turno, saranno impegnate in casa contro il Cadoneghe Volley.

Ezzelina Volley Carinatese – San Domenico Savio Volley 3-0 (25-14, 25-20, 25-13)

Impianto: Palestra Comunale di Ca’ Rainati San Zenone degli Ezzelini di Treviso

Link social

Instagram Ezzelina Volley Carinatese:

https://www.instagram.com/ezzelinavolley/

@ezzelinavolley

Instagram Guido Malcangi, Coach della Ezzelina Volley Caritanese:

https://www.instagram.com/guido_malcangi/

@guido_malcangi

Facebook topnewspop:

https://www.facebook.com/profile.php?id=100086742258641

Instagram topnewspop:

https://www.instagram.com/topnews_pop/

@topnews_pop