Wealt Planet Bartoccini Fortinfissi Perugia Vs Igor Gorgonzola Novara è l’anticipo di lusso della decima giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie A1.
La Bartoccini Fortinfissi Perugia giunge al match casalingo con Novara, dopo il ko rimediato sul campo del Bisonte Firenze in quattro set e soli tre punti trovati nelle ultime quattro giornate.
La Igor Gorgonzola Novara giunge dalla Finalissima di Supercoppa italiana di Firenze, andata a Conegliano ed anticipa la sfida con Perugia in virtù dell’impegno di Champions League di martedì sera.
Perugia occupa il dodicesimo posto con sette punti all’attivo, per i due successi ottenuti contro i sette passi falsi, mentre Novara è quarta (19 punti, frutto di sette vittorie e due ko).
Le perugine attendono dai bracci della schiacciatrice svedese Alexandra Lazic e dall’opposta statunitense Stephanie Samedy, maggiori punti durante i match.
Dalla sponda di Novara, troviamo l’opposta Ebrar Karakurt, bocca di fuoco, insieme alla centrale Cristina Chirichella.
Queste sono solo alcune delle interpreti che scenderanno sul taraflex.
L’intera posta in gioco è importantissima da ambo le sponde pallavolistiche.
Sabato 3 dicembre, al Pala Barton di Perugia, sarà la volta di Wealt Planet Bartoccini Fortinfissi Perugia – Igor Gorgonzola Novara. Prima battuta alle h 20:30.