Dalla vittoria esterna sul campo del Duo Rent Terrasini in quattro set la Lu.Vo. Barattoli Arzano ritorna tra le mura amiche in vista della nona giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie B1 Girone E. La Lu.Vo. Barattoli Arzano, sarà opposta alla United Volley Pomezia. Arzano cercherà di far valere il fattore campo contro una Pomezia settima in classifica con dieci punti all’attivo, giunge da due vittorie di fila nelle ultime tre, il 3-2 interno sul Gesan Com Fly Volley Marsala e il successo sul campo del Volleyrò CD Pazzi Roma.
Le parole di Antonio Piscopo, Coach di Arzano, a ridosso del match casalingo con Pomezia:
«Viviamo questo momento della stagione da prima della classe, con serenità.
Eravamo partiti per disputare un Campionato tranquillo per andare a raccogliere poi alla fine della stagione i risultati del nostro rendimento ed invece, sono arrivati subito. Abbiamo vinto tutte le partite sinora disputate, lasciando un solo punto alle avversarie. Sono tre anni di crescita progressiva con questo gruppo. Possiamo contare su un roster composto da ragazze che sono pronte a dare il massimo in ogni match, ed anche nella difficile partita interna contro Pomezia, non saranno da meno.
Con sette vittorie in sette incontri di Campionato, la Lu.Vo. Barattoli Arzano si presenta da prima in classifica del Girone B con 20 punti all’attivo, e le avversarie agguerrite nel dire la loro, ogni qualvolta ci si va ad affrontare la prima della classe».
Sabato 3 dicembre al Palasport Domenico Rea di Arzano, sarà Lu.Vo. Barattoli Arzano – United Volley Pomezia. Fischio d’inizio alle h 16.