Musica – Si è svolta sul lungomare di Sellia Marina (Catanzaro), lo scorso 18 agosto, la prima edizione dell’evento “Miss Costa dei Gigli”.

Una serata all’insegna della celebrazione del benessere e della bellezza in tutte le sue sfumature.

Iniziativa organizzata da Maria Luisa Cenaro, e sposata a pieno dall’amministrazione comunale che ha visto la piena partecipazione del vicesindaco della città di Sellia Marina, Chiara Bonofiglio, essendo stato definito evento unico nel suo genere in quanto raggiunto l’obbiettivo di abbattere i muri della diffidenza tra le attività per creare unione per la stessa passione valorizzando la propria unicità, missione lavorativa ed amore per il proprio territorio.

La serata presentata da Roberta Amelio ha visto sfilare dieci splendide ragazze di cui tre premiate (Primo posto per Chiara Amelio, secondo posto per Martina Cossu, terzo posto per Silvia Felicetta), che hanno rappresentato tramite le acconciature, i trucchi, l’evento.

La kermesse è stata allietata dalla voce di Anna La Croce, perfetta cornice delle modelle in passerella.

La cantante ha aperto la serata regalando con i suoi vari interventi un’ora d’intrattenimento contribuendo alla magnifica riuscita della manifestazione, infatti la nostra cantante Anna La Croce diciassettenne di Sellia Marina che nonostante la sua giovanissima età vanta di un curriculum eccellente in campo musicale con la sua splendida voce è riuscita a rubare l’ascolto di tutto il pubblico presente.

La giovane Anna, è super emozionata.

A concludere la serata troviamo la stessa Anna La Croce, la quale ha fatto ascoltare “Sto Cercando Te”, dal mese di luglio su tutte le piattaforme, stando lavorando su dei nuovi progetti.