Moda – Anna Marmolino veste Annalisa Ambrosio Atelier a Miss Reginetta d’Italia Campania
Anna Marmolino è una modella, indossatrice, mora ed elegante, classificatasi al sesto posto alla finale regionale di Miss Reginetta d’Italia Campania del 4 agosto, e che approda di diritto alla finale nazionale di Riccione.
La giovane Miss è andata in passerella con il numero 19 prima in abito elegante targato Annalisa Ambrosio Atelier per poi uscire in passerella con il classico costume.
Il mini-abito indossato dalla Miss Anna Marmolino alla finale regionale di Villa Domi di Napoli, in occasione di Miss Reginetta d’Italia, è realizzato in tulle ricamato con perline e cristalli con collezione “fit second skin”, e sul bordo della lunghezza è stato applicato una doppia balza di piume di struzzo – il tutto reso romantico dalla scelta del colore rosa cipria per regalare charme a chi lo indossa.
L’abito fa parte della collezione estiva 2024 denominata “la danza”. Appartiene ad una mini-collezione di introduzione alla stagione per determinare una giusta idea di bellezza.
Gli abiti realizzati dall’Atelier sono “bispoke made”, ovvero sono capi creati da zero, a partire dal designer, accogliendo le esigenze di ogni cliente, e si realizzano dei bozzetti dai quali verrà selezionato il disegno definitivo.
Si prosegue utilizzando il modello e il tessuto scelti, e realizzati esclusivamente per quel determinato capo.
La giovane modella Anna Marmolino continua a vivere un sogno, e direttamente dalla stilista dell’Atelier di Marcianise, Annalisa Ambrosio, non mancheranno prossime novità.