Miss Italia – Miss Italia Campania, in arrivo a San Prisco una Selezione Provinciale.
È alle porte un nuovo appuntamento all’insegna della moda e della bellezza: Miss Italia Campania. Mercoledì sera 24 luglio, a partire dalle h 21, la carovana del concorso di bellezza tanto ambito dalle ragazze, va a San Prisco (Ce), nella Piazzetta di Via A. Stellato.
San Prisco è un comune di oltre 12100 abitanti della provincia di Caserta. Il territorio si colloca all’interno della pianura Campania a sud del fiume Volturno e dei Monti Tifatini, e a nord dei Regi Lagni. Inoltre è posto in una posizione pianeggiante.
Si tratta dell’ottava tappa inerente alla Selezione Provinciale per Miss Italia Campania.
Alle Selezioni di Miss Italia possono richiedere di partecipare ragazze italiane con età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Alla conduzione vi è Erennio De Vita.
L’evento targato Selezione Provinciale del 2024 è in programma mercoledì 24 luglio, per una serata che si prospetta essere davvero interessante nel cuore della provincia di Caserta, dove sia le Miss in gara a caccia di una fascia, che le cosiddette Mascotte selezionate, daranno vita ad un gran show. Seguiranno aggiornamenti sulla tappa.