Moda – Macerata Campania, scatta una nuova tappa del tour di Miss Fashion in Tour.
Si tratta del Concorso di bellezza nazionale targato Miss Fashion in Tour, diretto dalla Patron e Docente di Portamento, Cinzia Imparato.
Cresce la fibrillazione per un’altra tappa con Miss Fashion in Tour in provincia di Caserta, dove si andrà alla ricerca di nuove ragazze, che aspirano accedere al palcoscenico della moda in primis, accompagnato da quello dello spettacolo.
Altra tappa in arrivo riguardante una Selezione.
Dopo quattordici giorni esatti dalla serata disputata a Pastorano, è tempo di una nuova. È quasi tutto pronto per venerdì 12 luglio, quando dal Revive Cafè Park di Macerata Campania (Ce), situato in Via Albana, arriva la quarta tappa del tour di Miss Fashion in Tour.
Macerata Campania è un comune di oltre 9980 abitanti posto nella provincia di Caserta. Sorge nella bassa valle del fiume Volturno, a sud di quest’ultimo, e nord dei Regni Lagni, chiusa a nord-est dalla catena dei Monti Tifatini.
A partire dalle h 21 inizia il gran show.
Le ragazze sono cariche nell’andare alla ricerca della fascia, per continuare a vivere il sogno, e mettersi in mostra per entrare nel magico mondo della moda, come indossatrici, modelle.
Quali Miss riusciranno a valicare l’insidia, superare le diverse uscite programmate di serata, per agganciare il cosiddetto pass?
Le aspiranti reginette sono già sul pezzo: la testa e il cuore, chiama fortemente il raggiungimento di un obiettivo. E che lo spettacolo, abbia inizio!