Spettacoli – “’A Gravidanza…secondo me”, con Giusy Freccia in scena al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.

Giusy Freccia è un’attrice teatrale, protagonista anche al cinema e in tv.

L’attrice Giusy Freccia, afferma dai suoi social “La vita è un’infinità continua di meraviglie e a coronamento della famiglia ovviamente c’è il lavoro. E, la gravidanza è un viaggio emozionante e pieno di sorprese”.

Nell’ambito dell’appuntamento Binario Rosa va in scena Giusy con “’A Gravidanza…secondo me”.

Lo spettacolo comico è scritto e interpretato dalla stessa Giusy Freccia, che racconta del suo periodo di pausa dai palcoscenici, nel momento in cui ha dovuto dedicarsi alla gravidanza. Ha inoltre voluto condividere questa sua esperienza assieme al pubblico, in uno show teatrale comico brillante.

Nello spettacolo vengono ripercorse le cosiddette tappe di questo periodo speciale della vita di ogni donna gravida, quando cambiano le cosiddette forme, e si aggregano un mix di gioie, emozioni, al tempo stesso paure, ma anche importanti aspettative per il futuro; il tutto rivisitato in una chiave ironica ma sincera.

Giusy attraverso il suo show, vuole portare alla luce e dunque al centro dell’attenzione un’esperienza, per raccontare la bellezza, la complessità della maternità, accompagnato alla grande determinazione e forza delle donne; e lanciare un messaggio di spensieratezza a chi guarda lo spettacolo.

Si tratta per l’appunto di uno spettacolo teatrale, se vorremmo dire intimo-comico, capace sempre di emozionare, affrontando il tema delicato ed importante come quello della maternità.

Diretto da Lucio Pierri, regista, vede la partecipazione delle attrici Mery Esposito e Daniela De Vita, colleghe. Musiche originali di Francesco Russo.

La serata alle porte sarà all’insegna dell’arte, della cultura.

“’A Gravidanza…secondo me”, in scena al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, domenica 7 luglio, alle h 21. Non mancheranno prossime novità.

“’A Gravidanza…secondo me”, con Giusy Freccia in scena al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
Giusy Freccia