Spettacoli – That’s Napoli Live Show in scena giovedì 25 aprile, alla Chiesa di San Potito, di Napoli.

Si rinnova l’appuntamento annuale con That’s Napoli Live Show, uno spettacolo musicale ideato ediretto dal Maestro Carlo Morelli. 

È formato da un Team di diciassette cantanti e quattro musicisti. Fa riferimento di ragazzi e donne con vocalità estremamente diverse l’una dall’altra, ma unite tra loro da un denominatore comune ben preciso, quello di diffondere energia, positività, buonumore attraverso il messaggio della musica. Si spazia in un repertorio decisamente vasto, tenendo appunto conto della canzone partenopea classica con le sonorità del linguaggio musicale, che arriva dal genere pop-dance.

Maestro: Carlo Morelli. Tra i componenti del gruppo, troviamo – Tenore: Ivan Esposito, Luigi Nappi, Alberto Bonura, Emilio Carrino, Vincenzo Danilo Esposito. Soprano: Crizia Colonna, Alessia Marfella, Angela Oliviero, Candida Calabrese, Roberta Lauzeral. Basso: Salvo Musso. Bassista: Antonello Mauriello. Batterista: Domingo Colasurdo. Mezzosoprano: Alessandra De Luca. Rosanna Coppola, Nunzia Scotti, Giovanna Ferrara.

Promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune della Città di Napoli, lo spettacolo va in scena giovedì 25 aprile, alle h 20, presso la Chiesa di San Potito, di Napoli. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

Tanti ingredienti necessari, per coloro che decideranno di prendere parte all’evento, per passare un paio di ore in piena leggerezza – con la musica al centro di tutto.