Televisione – “Riflessi”, è alle porte una nuova puntata con la conduzione di Ilaria La Mura.
Nel consueto appuntamento domenicale di prima serata, h 20 su Prima Tivvù – canale 17 del digitale terrestre, giunge l’appuntamento di “Riflessi” condotto da Ilaria La Mura.
Ospiti saranno Alessandro Cannavacciuolo, Vincenzo Petrella – volontari Anti roghi di Acerra, e Angelo Venturato, volontario ODV “Se allunghi la mano troverai la mia”, nonché papà di Maria, ragazza scomparsa all’età di venticinque anni a causa di un tumore; soffermandosi dunque sul disastro ambientale dei roghi, con i cittadini di Acerra, che a loro volta non si arrendono affatto e chiedono giustizia.
Poi all’interno della seconda parte della puntata, insieme all’ospite Alfonso Paoletta, imprenditore nella video produzione, si tratterà della figura del videomaker, e presenterà al gran pubblico il suo libro, intitolato – “Diventa videomaker. Comunicare con i video dall’idea all’editing” spiegando in che modo è possibile rendere virali i nostri video, che condividiamo. La programmazione televisiva con “Riflessi” scatta domenica 14 aprile su Prima Tivvù a cominciare dalle h 20.