Spettacoli – “A Woman’s Worth”, in arrivo nel cuore di Marcianise.

Ci siamo. Cresce l’attesa per la terza edizione di “A Woman’s Worth”, evento ideato e diretto da Luigi Bollito in arte Luis Navarro. Pronti ad esibirsi sono gli artisti dell’Accademia musicale Key Music di Marcianise, diretta dallo stesso Navarro. Venerdì 8 Marzo, presso la Sala “Domenico Piccirillo” della Parrocchia San Giuliano Martire in San Giovanni Paolo II di Marcianise, si terrà il Premio “A Woman’s Worth” condotto da Luis Navarro insieme alla showgirl Carmen Labruna.

A promuovere e dunque sposare questo importante progetto sul territorio marcianisano è l’Associazione “Giuliano Margherita”, che da sempre si fa promotrice di attività di promozione sociale, nonché benefiche. Durante la serata verranno premiate Donne, che hanno contribuito, grazie al loro valore, che si sono contraddistinte nel mondo della cultura, politica, dello spettacolo per ritirare il Premio al Valore. Madrina attesa della serata sarà Monica Sarnelli, per Napoli e non solo, una delle personalità artistiche di cui poter essere orgogliosi; cantante originaria di Napoli e interprete in particolare della canzone napoletana, ma conosciuta al tempo stesso anche sul territorio nazionale per essere voce autorevole e raffinata della sigla della nota soap televisiva di Rai 3, “Un posto al sole”. Monica Sarnelli riceverà a Marcianise il Premio alla carriera. L’Associazione musicale Key Music e l’Associazione Giuliano Margherita, ringraziano gli esercenti che hanno sostenuto questa iniziativa: Prestige Gioielli, Optique, Target – Scuola di Formazione, Party Game, C.M. – Ricami e abiti da lavoro. Gli omaggi floreali alle Donne premiate, sono a cura di Fioridea di Antonio Rotaniello.

Non mancheranno colpi di scena. Ci sono tutti gli ingredienti e i presupposti necessari per dare al via ad una serata musicale accompagnata ad un perfetto mix di cultura, che si prospetta essere intensa. Non resta appunto, che entrare nel vivo di questo imperdibile appuntamento. Riflettori puntati per venerdì 8 marzo, a cominciare dalle h 20:30 nella Sala “Domenico Piccirillo” della Parrocchia San Giuliano Martire in San Giovanni Paolo II, in Via Clanio di Marcianise (Caserta).

“A Woman’s Worth”, in arrivo nel cuore di Marcianise