Musica – Luis Navarro si racconta: il successo di “Emozioni. Un viaggio tra la musica di Mogol”.

Da Vocal Coach segue con costanza e dedizione giorno dopo giorno, tutti gli allievi al suo seguito all’Accademia dello Spettacolo denominata Key Music, dando sempre la giusta tecnica ed il giusto consiglio, per la vocalità da dover andare a eseguire e per lo più partendo da quell’approccio strutturale dato dalla forte volontà di condurre nuovi talenti, nel mondo dello spettacolo.

Così si racconta Luis Navarro, cantautore partenopeo, artista e Vocal Coach dell’Accademia dello Spettacolo Key Music in quel di Marcianise, nel corso di un’intervista rilasciata a topnewspop:

«Emozioni. Un viaggio tra la musica di Mogol” tenutosi giovedì sera 20 luglio, presso il Palazzo della Cultura di Marcianise, è uno spettacolo organizzato da Luis Navarro con la collaborazione del chitarrista Pasquale Cristiano e del pianista Andrea D’Angelo. 

Si tratta di uno show che ha narrato le canzoni più belle di uno dei più grandi autori nonché l’attuale Presidente della SIAE della musica italiana. Inoltre questo evento ha visto protagonisti i ragazzi dell’Accademia Musicale Key Music, diretta proprio da Luis Navarro. L’idea nasce dal voler rendere omaggio a Mogol che ha scritto la storia della musica italiana ma soprattutto nell’avvicinare la nuova generazione a quelli che sono i brani che hanno fatto emozionare le generazioni precedenti. Le canzoni di Mogol sono sempre attuali».

Proseguiranno news.

Grazie Mille Luis Navarro per la tua disponibilità! A presto!

Grazie Mille a te Moreno! Grazie Mille a topnewspop!

Luis Navarro si racconta: il successo di “Emozioni. Un viaggio tra la musica di Mogol”