Musica – Al via “Emozioni. Un viaggio tra le canzoni di Mogol” presso il Palazzo della Cultura di Marcianise a cura di Key Music.

Sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo di The Final Show Key Music dello scorso 3 luglio, procedono gli appuntamenti diretti dal Vocal Coach Luis Navarro dell’Accademia dello Spettacolo di Marcianise. Di fatti giovedì 20 luglio, in quel di Marcianise gli allievi dell’Accademia dello Spettacolo torneranno ancora una volta protagonisti di un evento. In questo appuntamento davvero imperdibile, i ragazzi del Maestro Luigi Bollito ma non solo, si appresteranno ad eseguire una serie di canzoni scritte da Mogol, produttore discografico tra i più rappresentativi autori italiani di testi musicali soprattutto per il lungo sodalizio artistico registrato con Lucio Battisti. Dalla sua penna sono fuoriusciti numerosi pezzi rilevanti che ancora tutt’oggi fanno la storia della musica italiana. Spettacolo musicale a cura di Key Music con il contributo del Comune di Marcianise – Assessorato alla cultura.

Ci siamo. Giovedì 20 luglio, avrà inizio “Emozioni. Un viaggio tra le canzoni di Mogol” al Palazzo della Cultura a Marcianise (Caserta), in Via Duomo, a cura di Key Music nella rassegna di Marcianise Summer Festival. Si susseguiranno rilevanti curiosità, nonché news.

Al via “Emozioni. Un viaggio tra le canzoni di Mogol” presso il Palazzo della Cultura di Marcianise a cura di Key Music