Protagonista insieme alle compagne di Valle D’Aosta e Puglia, della fantastica puntata andata in scena il 12 dicembre dagli Studi Rai del programma televisivo di attualità, cultura, intrattenimento, “I Fatti Vostri” condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi, per raccontare la sua storia.

Le parole di Francesca Poma, Miss Emilia Romagna, Super Ospite de “I Fatti Vostri” su Rai 2:

«Nel 2020 in pieno lockdown per via del Covid-19 non è stato un periodo affatto semplice. Ero costretta a stare a casa, guardavo molto i social, notando ragazze con fisici scultorei e volendo diventare proprio come loro ho iniziato a svolgere tutti i giorni tanta attività fisica, mangiando di meno. Vedendo dei risultati ho diminuito sempre di più il cibo. Anche se diventavo molto magra e se ne accorsero soprattutto i miei genitori e le mie amiche. 

Il campanello d’allarme scatta nel periodo estivo per l’assenza del ciclo.

Ho capito che stavo sbagliando e sono stata aiutata dalla mia famiglia e dalle mie amiche. Bisogna avere sempre il coraggio di uscire da una situazione del genere. 

Se dovessi vincere Miss Italia, chiamerei mia nonna essendo una grande sostenitrice per il percorso che sto svolgendo finora. 

Ed è un grande sogno che sto portando avanti anche per lei.

Infatti mia nonna ha sempre voluto gareggiare, svolgendo dei concorsi locali di bellezza, vincendoli.

Spero di essere un orgoglio».

18 anni di Volania (Ferrara), longilinea, bruna, occhi castani, elegante e sensuale, Virginia Cavalieri mostra ogni singolo dettaglio nell’essere Donna.

Con il titolo di “Miss Cinema Emilia Romagna” per la Finale del Concorso di Bellezza, rappresenterà “Miss Emilia Romagna”.

Ha tanta voglia nel continuare a stupire, nel cavalcare l’onda.

Continueranno rilevanti novità della modella e studentessa Virginia Cavalieri.

Link social

Instagram Virginia Cavalieri:

https://www.instagram.com/virginiacavalieri/?hl=it

@virginiacavalieri

Virginia Cavalieri, Miss Emilia Romagna 2022, Super Ospite de”I Fatti Vostri