Moda – A distanza di sei anni torna a sfilare nella città di New York con i suoi “angeli” di Victoria’s Secret, il marchio di lingerie ultra sexy.

Il super evento di moda è andato in scena il 15 ottobre a New Tork.

Hanno lanciato segnali di cambiamento.

Gigi HadidBella HadidVittoria CerettiEva HerzigovaIrina ShaykKate Moss, Carla Bruni sono solo alcuni nomi delle supermodelle che sono state di scena in passerella per il prestigioso brand. Presenti anche le modelle italiana Vittoria CerettiAlessandra Ambrosio.

Tra i nomi delle presenze musicali, troviamo: CherLisaTyla.

Alla ripartenza in passerella per Victoria’s Secret Fashion Show 2024 sono protagoniste modelle curvy e volti nuovi, andando decisamente verso una direzione definita come “body positivity”.

A sfilare aprendo alla body inclusivity è Ashley Graham modella curvy. Partner di Victoria’s Secret: René Caovilla.

“Ciò che siamo oggi oltre al glamour, le ali, la passerella, la musica e lo spettacolo”, sono le parole annunciate dal brand di lingerie nello scorso anno, quando partì il cosiddetto countdown al ritorno in passerella.

Irina Shayk, Eva Herzigova, Carla Bruni, Kate Moss (indossando un look black), sono alcune delle super top model che hanno sfilato per il brand.

“Ciò che siamo oggi oltre al glamour, le ali, la passerella, la musica e lo spettacolo”, sono le parole annunciate dal brand di lingerie nel mese di maggio dello scorso anno, quando partì il cosiddetto countdown al ritorno in passerella.