Umori e sensazioni – Scudetto Napoli Valentina Iazzetta alla puntata di “SuperGoal” racconta umori e sensazioni dello scudetto scudetto maturato dal Napoli in quel di Udine. Nella serata andata in scena venerdì 5 maggio, c’è stata una nuova puntata di “SuperGoal” su Canale 8 parlando del Napoli calcio.
“SuperGoal” è il programma televisivo calcistico condotto dalla giornalista Mariù Adamo, in diretta nella consueta programmazione del venerdì, sul canale 14 del digitale terrestre.
Le parole di Valentina Iazzetta, modella freelance, indossatrice e influencer, nel corso della puntata di “SuperGoal” su Canale 8, in collegamento dal Lapillo Restaurant – Gold Tower Hotel di Napoli.
«Ci sono stati una serie di passaggi che hanno portato questo fantastico traguardo. Si respira un’aria bellissima. Non si viveva una soddisfazione così grande, da tanto. Tra i punti di forza del Napoli, trovo una squadra di fatti compatta. Mentre per quanto riguarda i punti di forza, se vorremo dire, deboli, ne trovo davvero pochi di quest’anno fantastica».
Valentina è protagonista del cast di questo format televisivo. Ebbene sì, Valentina Iazzetta è una modella freelance, indossatrice partenopea e, influencer. Continueranno news.