Musica – Una nuova stella aprirà il concerto di Russell Crowe, Mary Botvinovska.

Nata in Svizzera a Lugano, si tratta di Mary Botvinovska, una giovane cantante con rilevanti potenzialità. Studia canto presso la Art Holding Swiss.

Inizia ad avvicinarsi al mondo della musica all’età di tre anni e mezzo. Crescendo mostra sempre più interesse in questo settore. Infatti, nell’anno 2016 è la finalista più piccola del “Premio Mia Martini” a Bagnara. Ha partecipato a numerosi concorsi riportando vittorie e grandi premi, tra i quali ricordiamo il Grand Prix.

Inoltre possiamo dire, che Mary ha come sogno nel cassetto quello di diventare un’attrice di Hollywood. Adora cantare, le piace la danza moderna, passando al genere musicale del jazz e musica contemporanea.

Tra non molto sarà protagonista in qualità di ospite presso Radio Malta dallo speaker Martin Sapiano, doppiatore, attore di film e musical, oltre che speaker radiofonico sia in Australia che a Malta; per partecipare alla sua trasmissione ai microfoni di Radju Malta per raccontarsi.

Parteciperà il 9 luglio 2024 all’apertura del concerto di Russell Crowe’s Indoor Garden Party a Pompei (Na), e sarà prevista per lei anche un’altra tappa.

Si parte dunque con Pompei, poi nel bel mezzo Malta, una nuova tappa, e dunque non mancheranno prossime novità tutte da scoprire.

Una nuova stella aprirà il concerto di Russell Crowe, Mary Botvinovska