Televisione – Ultima puntata di Domenica In ad alto contenuto emotivo.
Ad inizio del format andato in onda domenica 11 giugno, Mara ha ricordato Pier Francesco Forleo, scomparso nei giorni scorsi. Domenica in è un programma televisivo di intrattenimento e di varietà, in onda su Rai 1, condotto da Mara Venier per ben quattordici stagioni e raggiunto trent’anni di carriera.
Albano, Yasmine Carrisi, Orietta Berti, Fabio Rovazzi, Maruzo Coruzzi, Giucas Casella, Andrea Roncato, Attilio Fontana, Francesca Alotta, Sal Da Vinci, Giuseppe Gambi, Andrea Sannino, Franco Ricciardi sono stati alcuni ospiti della puntata.
Dagli Studi Rai di Via Teulada in Roma, ecco le parole di Mara Venier, a conclusione dell’ultima puntata di Domenica In: «Voglio ringraziare la squadra di questo studio. Credo che mai come quest’anno ha capito le problematiche di questo lavoro. Grazie di cuore ai ragazzi, ai cameraman, ai fonici, ai tecnici, agli operatori, Stefano insieme all’orchestra, che mi hanno sempre sostenuto, alla produzione, grafica, ai tecnici, parrucchieri, truccatori ed alla mia truccatrice. È stata un’ultima puntata non facile; ma volevo stare qua con voi, anche oggi. Perché è giusto che sia così. Ancora grazie, davvero di cuore a tutti. Evviva la Rai». Si è trattata di un’ultima puntata di Domenica In ad alto contenuto emotivo, divisa tra commozione e ricordi. Grandi emozioni. Un saluto conclusivo da parte di Mara Venier che sa di un arrivederci. Che ne sarà della prossima stagione del programma in onda sulla Prima Rete Nazionale? Restate connessi su topnewspop.