Galvanizzato dal successo per 85-86 dopo un overtime sul campo della Nuova Pallacanestro Atripalda ed il NBM si appresta al turno sul campo amico.
Ebbene sì, entriamo nel vivo dell’ottava giornata riguardante l’ultima della seconda fase di basket maschile Prima Divisione Girone Verde: Nuovo Basket Marcianise – SLZ Basket Solofra.
Dopo aver trovato il primo sorriso della fase post regular season, la compagine biancorossa capitanata da Coach Mario Perri andrà a caccia del bis. L’obiettivo prefissato in casa Nuovo Basket Marcianise, è quella di chiudere quantomeno la stagione con un successo davanti al proprio pubblico, nonostante la rotta definita dai cosiddetti Playoff Promozione siano già da tempo non raggiungibili. Ancora una volta vi è una formazione avellinese sul cammino di Marcianise: la SLZ Basket Solofra. Il quintetto biancoverde si presenterà sul parquet del NBM dopo essere incappato in un ko interno per 67-69 contro la Diamond Napoli, nonostante abbia messo a segno oltre sessantacinque punti. Nuovo Basket Marcianise – SLZ Basket Solofra è in programma sabato 13 maggio alla Palestra “F. Quercia” di Marcianise. Palla a due scatterà alle h 18:50. Si tratta di un altro classico scontro diretto: ottava contro settima, in classifica. Anche se entrambe le formazioni non possono ambire al gran sogno Playoff, la partita vivrà allo stesso modo di spettacolo.