Napoli in delirio: più di 16 mila presenze
Eventi – La manifestazione si è svolta nella mattinata di domenica 29 settembre presso Piazza del Plebiscito di Napoli, organizzata dalla Federazione Italiana Supercar, accorsi per ammirare le automobili, tra cui troviamo Lamborghini e Ferrari.
Direttore Miss Reginetta d’Italia e Over Campania: Gennaro Orefice.
La federazione vanta associati di rilievo a lievllo nazionale ed internazionale.
Luigi Iossa, in qualità di Presidente della Federazione Italiana Supercar, si dichiara di essere soddisfatto e al tempo stesso emozionato per il successo ed il risultato raggiunto, trattandosi di un rilevante evento per la nostra città e per tutti gli appassionati di auto.
Sono state protagoniste alcune delle Miss Reginetta d’Italia Campania, che hanno a loro volta accompagnato le vetture all’interno della Piazza.
Le Miss hanno indossato t-shirt bianca, tacchi, la fascia di Miss Reginetta d’Italia Campania e fantastiche gonne di jeans.
Presenti all’evento, sponsor, quali: Gruppo Farina Spa, Gruppo Piccirillo Spa, Miss Reginetta D’Italia, Vega luxury, Self Business Group, Auto Uno Rent, Ciro Ricambi; Intrigo Italia, Antonio D’Errico servizi pneumatici, Cosmonails, Cosmetic Group.
Un’altra manifestazione del genere è prevista a Cassino per il 27 ottobre.