Spettacoli – Trianon Viviani, Fiorenza Calogero protagonista del weekend.
Sabato 25 gennaio la cantattrice stabiese nel nuovo omaggio a Viviani
Annullato lo spettacolo di Salvatore Marino
Sabato 25 gennaio, alle 21, Fiorenza Calogero ritorna al Trianon Viviani con “Vico Viviani”.
La cantattrice stabiese, nata a pochi passi dalla strada natale di don Raffaele, è una presenza ormai stabile nella programmazione del teatro della Canzone napoletana.
In questo nuovo spettacolo, che riprende il suo omonimo album, ritorna all’amato Viviani per reinterpretarne i capolavori vivianei, attraverso una personale lettura musicale, mettendone in luce l’attualità.
Ospiti della serata M’barka Ben Taleb, Rosália De Souza, Maria Mazzotta, Elena Ledda e Patrizia Spinosi, che hanno affiancato Calogero nell’incisione dell’album omonimo.
Lo spettacolo, diretto da Gennaro Monti, include contributi audio inediti di Peppe Barra, Massimiliano Gallo e Anna Spagnuolo. In scena Giovanni Durante, Giovanna Moresco e Anna Vitiello. Con la direzione musicale, gli arrangiamenti e le rielaborazioni di Marcello Vitale, impegnato anche alla chitarra battente, suonano Arcangelo Michele Caso al violoncello, Gianluca Marino alla chitarra e Gianluca Mercurio alle percussioni.
Vico Viviani è prodotto da Migrazioni sonore.
Annullato, infine, lo spettacolo di Salvatore Marino, previsto domenica 26 gennaio, per sopraggiunti problemi tecnici.
Il Trianon Viviani si avvale del sostegno della Regione Campania, la Città metropolitana di Napoli e ilMinistero della Cultura, con il patrocinio di Rai Campania.
biglietti
I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro, oppure online su AzzurroService.net
Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica e i giorni festivi, dalle 10 alle 13:30. Telefono 081 0128663, email boxoffice@teatrotrianon.org
Sito istituzionale teatrotrianon.org
Fotografa: Elisabetta Fernanda Cartiere
Comunicato Stampa