Spettacoli – Terzo appuntamento Quadrifoglio in Arena, sabato 21 settembre con Massimiliano Gallo in “Stasera punto e capo and friends e la festa continua”.
Quadrifoglio in Arena è la rassegna di teatro all’aperto dell’Arena Flegrea di Napoli.
Biglietti: prevendita attiva sul portale di Etes e Ticketone oppure la sera dello spettacolo al botteghino.
L’ultimo spettacolo in programma è con Francesco Cicchella.
Giunge al terzo appuntamento “Quadrifoglio in Arena” il teatro comico all’aperto in programma presso l’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli.
Questo nuovo appuntamento è con “Stasera punto e capo and friends e la festa continua” di Massimiliano Gallo.
Con una carriera che instancabile si divide tra cinema, serie tv e teatro, in circa dodici anni l’attore napoletano ha fatto oltre 35 film e 15 serie tv e, senza mai abbandonare il palcoscenico, ha lavorato con registi del calibro di Risi, Garrone, Ozpetek, Martone e Sorrentino. È tra i protagonisti della serie tv “I Bastardi di Pizzofalcone” e nei prossimi mesi sarà protagonista in “Napoli Milionaria” e “Vincenzo Malinconico avvocato” ma soprattutto con il suo film “Figli di una stella”, opera prima da regista dell’attore napoletano. Nel cast Maurizio Casagrande, Gianfelice Imparato e Mariano Rigillo.
Il poliedrico artista non tradisce il teatro che per l’occasione la scena sarà il prestigioso palco dell’Arena Flegrea con “Stasera punto e capo and friends e la festa continua”, una festa appunto che celebra la compagnia dell’attore che si arricchisce di amici e ospiti speciali.
Sul palco, insieme a Massimiliano Gallo, ci saranno l’attrice Shalana Santana e la cantante Pina Germanà, oltre all’ensemble diretto dal maestro Mimmo Napoletano con Gianluca Mirra, Giuseppe di Colandrea, Davide Costagliola e Fabiana Sirigu.
La rassegna “Quadrifoglio in Arena” offre l’opportunità di vivere il ritorno dalle vacanze estive in compagnia dei grandi nomi del panorama teatrale italiano.
L’Arena Flegrea sarà la cornice perfetta per accogliere questa rassegna teatrale e darà al pubblico l’opportunità di assistere a spettacoli di grande successo riadattati appositamente per questa location unica dal fascino senza uguali.
La combinazione perfetta tra talento, emozioni e teatro all’aperto renderà ogni serata indimenticabile, offrendo al pubblico una carica di energia positiva e divertimento.
È possibile anche acquistare i biglietti per i singoli spettacoli su Etes e Ticketone e i prezzi comprensivi di prevendita sono: Cavea bassa euro 25; Cavea alta euro 20; Panoramica euro 15.
Il resto del programma prevede: Sabato 28 settembre ore 21
Francesco Cicchella in “Bis…il gran finale”
I biglietti precedentemente acquistati per le date di luglio restano validi. Per informazioni: tel. 081.5628040 – via mail a info@etes.it
Comunicato Stampa