Altro record eguagliato da Swift.

Taylor Swift è una cantautrice, attrice statunitense classe ’89.

Nel 2006 firma il suo primo contratto discografico con la Big Machine Records pubblicando l’album in studio “Taylor Swift”, rimasto all’interno della classifica statunitense per 275 settimane, per un totale di 5 milioni di copie vendute.

Nel 2008 pubblica “Fearless”, album in cui troviamo il singolo “Love Story”, che diventa la canzone country più venduta della storia.

Ad ottobre del 2014 pubblica il suo quinto album “1989”, alla quale ha fatto seguito “The 1989 World Tour”.

Durante la premiazione agli MTV Video Music Awards 2015, Taylor Swift è stata l’artista più nominata, con 13 candidature, e la più premiata, ricevendo 4 statuette.

I videoclip dei singoli “Bad Bload”, “Shake It Off”, “Look What You Made Me Do”, “Blank Space” e “You Belong With Me”, raggiungono il miliardo di visualizzazioni, rendendola la seconda artista femminile a raggiungere questo traguardo.

Nel 2019 viene nominata “Artista del Decennio”, dagli American Music Awards, dove vince anche il Premio di “Artista dell’anno”.

Inoltre Swift ha ricevuto una Laurea honoris causa in Belle Arti, alla New York University, il 18 maggio 2022.

La popstar e cantautrice statunitense entra nella storia della musica. Ebbene sì, conquista tutte e dieci le prime posizioni della classifica Billboard Hot 100.

Il 28 ottobre 2022, è uscita con il suo decimo ed ultimo album intitolato “Midnights”, il più scaricato sulla piattaforma di Spotify, ad oggi, ha raggiunto un altro importantissimo record.

L’artista Swift ha annunciato anche il suo nuovo tour, definito “The Eras Tour”, che scatterà il 18 marzo 2023 dall’Arizona e proseguirà fino al 5 agosto.

Mentre per quanto riguarda la seconda parte della sua tournée internazionale, al momento resta ancora top secret.

Una delle voci e delle popstar più attese della scena internazionale musicale, che continua a stupire ogni singolo fan.

Proseguiranno rilevanti novità dell’artista e cantautrice statunitense, Taylor Swift.