Basket – Chiusa la terza settimana del Summer Camp Juvecaserta 2021. Entusiasti i giovani partecipanti che hanno avuto modo di divertirsi, ma anche di affinare le loro doti tecniche nel campo della pallacanestro.
Oltre ad aver avvicinato ancor più tanti giovani alla sana attività sportiva ed al mondo dello storico club cestistico del Capoluogo, il coinvolgimento nelle varie attività che hanno contraddistinto la settimana ha prodotto, come logico, nuove conoscenze e nuove amicizie, rafforzatesi nel quotidiano momento di sosta legato alla distribuzione dei prodotti della Multicedi a marchio Decò, sempre vicina alle iniziative della Juvecaserta 2021.
Il tutto aiutato anche dalla funzionale struttura del Campus Manzoni frutto della disponibilità della Dirigente Scolastica, Adele Vairo, nell’ambito delle tante sinergiche iniziative che caratterizzano il rapporto tra il club sportivo e l’istituzione scolastica.
I partecipanti al Camp hanno anche avuto modo di raccogliere le esperienze tecniche e di vita illustrate loro da chi è stato già protagonista nel mondo del basket, come il giovane Giovanni Pagano, componente della prima squadra bianconera, e l’ex juventino Antonio Cioppa, fresco della promozione in B nazionale ottenuta a Ragusa.
Come nei precedenti turni, anche la terza settimana si è conclusa con la consegna degli attestati e della medaglia di partecipazione a tutti gli iscritti oltre alla consegna di premi particolari per i vincitori delle gare effettuate nel corso della settimana.
Lunedì, sempre presso il Campus Manzoni di Via Alcide De Gasperi, prende ora il via la quarta ed ultima settimana del Summer Camp Decò (ore 8.30/13); altri cinque giorni di attività coordinati dal responsabile tecnico della Juvecaserta 2021, Ciro Dell’Imperio, che si avvale della collaborazione dei tecnici e degli istruttori della società bianconera.
Per chi avesse interesse a partecipare, si ricorda che il camp è riservato ai nati tra il 2006 e il 2019.
È possibile consultare la scheda di iscrizione reperibile sul sito della Juvecaserta2021 e corredarla del certificato medico di idoneità all’attività sportiva, manifestando il proprio consenso al trattamento dei dati personali.
In alternativa la domanda di iscrizione può essere ritirata e consegnata presso gli uffici del club ubicati presso il PalaPiccolo di Viale Medaglie d’Oro.
Per ulteriori informazioni è inoltre possibile contattare Valerio Tranfa, Franco Spacciante. A tutti partecipanti sarà consegnata la maglietta del camp.
Comunicato Stampa