Spettacoli – Grande successo. Il 30 giugno si è svolta la premiazione della 32esima edizione del Megafantacalcio a Striano.
Considerando sia il girone di andata, che di ritorno, il Megafantacalcio conta più di 2000 iscrizioni. Striano situato nella Valle del Sarno, è un comune di oltre 8700 abitanti della città di Napoli.
Istituita dal Presidente Antonio Romaniello insieme ai suoi soci Raffaele Ferraro, Emanuele Forte, Antonio Pascale e Pasquale Ambrosio, in palio ci sono stati premi tra cui due jeep. Il vincitore, classificatosi come primo è Fabio Longo, siciliano.
Disputata dalla Piazza di Striano, l’evento riguarda una vera e propria festa con la presenza di ospiti, che hanno calcato il palco, tra i quali Ivan e Cristiano, gli artisti di Made in Sud.
La serata è stata condotta per la terza volta di fila da Monica Pignataro, conduttrice, showgirl, facendo centro.
Così Monica Pignataro, subito dopo l’evento, afferma sui social: «Anche quest’anno sono stata alla conduzione dell’evento Megafantacalcio, giunto alla trentaduesima edizione. Tanti complimenti per la dedizione con la quale anno dopo anno, riuscite a portare a termine il vostro progetto. Ringrazio ancora una volta l’organizzazione di Rosario Iacomino e di Marisa Orlando, sempre precise e impeccabili. Grazie per la vostra disponibilità ed accoglienza, grazie a tutta Striano».