Cultura – Stefania Piccirillo, giovane e promettente dottoressa in scienze motorie.
Sensibilità, eleganza, stile, con grande forza di volontà in tutto ciò che intende perseguire.
Arriva da Portico di Caserta, un comune di oltre 7850 abitanti della provincia di Caserta. Il comune sorge a sud-ovest ad 8 km di distanza dalla città di Caserta.
È situato geograficamente in zona di Terra di Lavoro.
Il clima è mite. Portico di Caserta è raggiungibile in auto provenendo dall’A1 uscendo indistintamente dai caselli “Caserta Nord” o “Caserta Sud”.
Stefania Piccirillo, 25 anni, ha conseguito la laurea in scienze motorie (due anni fa), considerando la sua passione per la palestra.
Nel frattempo, passando tra allenamenti in palestra, dedica parte delle sue giornate anche a considerare concorsi ed effettuare le GPS, per l’insegnamento.
Stefania Piccirillo, sottolinea: “Ho scelto questo ambito per la passione che mi spinge per la palestra, in quanto mi alleno da sei, sette anni. In quest’ultimo periodo, ci sto mettendo più impegno, dedicandomi di più al regime alimentare salutare”.
Aggiungendo: “Per il futuro, spero di raggiungere ogni obiettivo prefissato nel cassetto, diventare professoressa e perché no, come hobby fare proprio la personal trainer, amando il lavoro della palestra”. La giovane Piccirillo, afferma: “Ci tengo molto ad aiutare le persone, chiedendomi spesso consigli e anche perché senza non saprei proprio stare” – conclude sorridendo, una promettente Stefania Piccirillo, che ha ancora tanto da raccontare, aprire a tutto campo il suo cuore, e inseguire le sue ambizioni.
Ha nobili pensieri d’animo da perseguire.
Seguiranno novità. Con il forte Augurio dalla redazione di topnewspop che il suo futuro prossimo, sia così prospero a livello professionale, e non solo.