Calcio – Sfida interna per i rosanero contro il Cittadella.
Dopo il pari a reti bianche ottenuto nel turno infrasettimanale sul campo del neopromosso Mantova, la squadra di Alessio Dionisi cerca l’intera posta in palio tra le mura amiche dove arriva il Cittadella.
Palermo-Cittadella è match sulla carta agevole per i rosanero in virtù della formazione bianco-azzurra immischiata all’interno della zona rossa (diciannovesima posizione – con nove punti all’attivo frutto di due vittorie, tre pari, sei passi falsi) ha messo a segno solo cinque reti e subite diciassette.
Si presenta in Sicilia con un rendimento esterno di due successi, quattro ko in cui ha trovato quattro reti e subito dodici.
E nel precedente turno ha pareggiato per zero a zero in casa contro la Sampdoria. Mentre nell’ultima trasferta è incappato in un passo falso sul campo della Carrarese per tre a zero.
Nonostante la classifica spinga il pronostico a favore dei padroni di casa, questi sono match da non sottovalutare per alcuna ragione, ma per l’appunto, occorrerà fare di necessità virtù e porre la stessa concentrazione come che di fronte ci si confronta con la prima della classe.
Arbitra Francesco Fourneau di Roma 1.
Fischio d’inizio programmato alle h 15 di domenica 3 novembre al Barbera di Palermo. Non mancheranno aggiornamenti.