Moda – Seconda selezione di Miss Reginetta d’Italia Campania al Parco delle Fortificazioni di Capua.
Dopo quaranta giorni esatti dal debutto ufficiale nella città di Pagani e torna una nuova tappa del nuovo tour di Miss Reginetta d’Italia Campania. In occasione della seconda selezione si andrà alla volta di Capua (Ce), esattamente al Parco delle Fortificazioni, sito in Via Napoli 3, luogo in cui si sono svolti e si svolgono tutt’ora, tanti appuntamenti dedicati al mondo della moda sul territorio campano.
Il concorso di bellezza è capitanato da Gennaro Orefice, personaggio pubblico, con Anna Delle Donne, sua moglie. Il concorso è distinto in Miss Reginetta d’Italia e Over Campania per tutte coloro che vogliono mettersi in gioco puntando fortemente sulla propria forza di essere donne e di far valere ogni forma di fascino, femminilità e stile al gran pubblico ed entrare a far parte di un magico mondo.
E non poteva esserci designazione migliore sul giorno per una selezione, se non farla coincidere proprio con il 21 marzo, Festa della primavera. Lo show-evento di moda riguardante l’appuntamento sarà presentato da Ettore Dimittrof.
Tra una sfilata e l’altra, sarà possibile anche degustare pizza più patatine, più bibita al costo di 15 euro. Solo aperitivo: 10 euro. Prenotazione tavolo obbligatorio.
TCD, Dott. Arturo Amoroso – Chirurgo Plastico, Ottica Emerson, Villa Domi, Aurelio Baino i gioielli, Gino D’Amore Hair Saloon, Geca Antincendio, Capricci Style, L’Arte di un Sorriso sono gli sponsor.
Oltre alle consuete uscite in costume ed in abito elegante è previsto un defilé di moda con Capricci Style, partner ufficiale del concorso. Cresce l’attesa. Quali potranno essere le Miss ad ambire ad una fascia di Miss Reginetta d’Italia ed Over Campania a Capua? Tra di loro scatta già la necessità di scendere in pista per sfilare.
Non resta che darvi appuntamento al Parco delle Fortificazioni, venerdì h 20. Seguiranno grandi novità e curiosità.
