Sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria casalinga in tre set sulla CDA Talmassons, le Wolves si apprestano alla trasferta in terra calabrese.
Nella quinta giornata del Campionato di pallavolo femminile Serie A2 Girone B è Volley Soverato Vs Roma Volley Club. Soverato arriva dalla vittoria esterna sul campo della Seap Sigel Marsala per tre a zero, ed ha già osservato il turno di riposo alla seconda di campionato.
La sfida di domenica che mette a confronto da un lato il Volley Soverato e dall’altro, la Roma Volley Club. E’ la classica sfida tra imbattute.
Tra le fila delle capitoline c’è voglia di allungare la striscia di risultati utili.
Contro Soverato si alzerà decisamente l’asticella, ma non cambia la necessità di accelerare rispetto alle altri compagini, nel cercare un allungo, cosa più che possibile interpretando il match come le ultime uscite.
L’insidia del Volley Soverato, spunta dietro l’angolo, ma le capitoline sono decise nell’andare a proseguire questo momento ottimale.
Vietato abbassare la guardia. Ogni partita ha il suo da farsi.
Domenica 13 novembre al Pala Scoppa di Soverato (Catanzaro), sarà un incrocio ad alta quota: prima contro terza classificata.
Fischio d’inizio alle h 17.