Musica – Roberta Papa nel post dell’evento susseguito a Marcianise.

Ha eseguito il brano “Emozioni” di Lucio Battisti. Si tratta di Roberta Papa.  Così si racconta Roberta Papa, Responsabile della Scuola di formazione professionale “Arte & Style” oltre ad essere allieva dell’Accademia dello Spettacolo Key Music diretta da Luis Navarro nel corso di un’intervista rilasciata a topnewspop:

La passione per la musica nasce quando…

«Quando ero piccolina. Per il forte amore viscerale dei miei genitori riguardo il territorio casertano, ho iniziato inizialmente un percorso totalmente diverso diventando un’insegnante di scuola. Ma tutt’oggi, persistendo la passione per la musica, ho pensato di perseguire questo mio sogno. In questo modo ho incontrato il Maestro Luigi Bollito, in arte Luis Navarro, e mi sono iscritta alla sua Scuola, ovvero l’Accademia della Musica di Marcianise, denominata Key Music. Adesso sono qui, molto contenta.  Tutto quello che arriverà, lo prenderò volentieri nel poter inseguire i sogni che ho racchiusi nel cassetto. I sogni sono sempre da realizzare in un modo o in un altro, cerchiamo sempre di farlo».

Della performance eseguita, cosa ci vorresti raccontare…«Mi sono emozionata tantissimo, avendo eseguito una canzone molto impegnativa con un significato veramente delicato, profondo. Infatti sin da subito, ho chiesto al Maestro Luigi di potermi sostenere essendo emotivamente, molto delicata. Sono contenta. Anche se ovviamente c’è sempre da andare avanti, migliorare e da impegnarsi».

Con Luigi Bollito a cosa stai lavorando, qualche progetto futuro?

«Al momento ho già eseguito due inediti con il Maestro Luis Navarro. Pian piano, mi auguro ad entrare nel mondo della musica. Lo spero davvero tanto».

Grazie Mille Roberta Papa per la tua disponibilità! 

A presto! Grazie Mille a te Moreno! Grazie Mille a topnewspop!

Roberta Papa – nel post dell’evento susseguito a Marcianise
Roberta Papa