Musica – “Rimm ca me vuò”, il nuovo singolo di Federica Raimo.
Pubblicato e disponibile su tutti i digital store, a partire dalla mezzanotte di venerdì 29 marzo. Professionalità, sensibilità, umiltà, dedizione, e grande stile, che pone in una delle sue più grandi passioni: la musica.
Federica Raimo è una cantante, artista classe ’96, originaria di Napoli. Ha iniziato a muovere i primi passi in questo mondo, dall’età di dodici anni, effettuando studi Canori partecipando a Concorsi non solo a livello regionale. A 16 anni inizia a cantare per il tour del noto Concorso di bellezza targato “Miss Italia” in Campania ma anche in Calabria, nutrendo sempre più consensi dal pubblico. A diciotto anni, arriva alla Blinds Audition del talent show “The Voice Italy” – andato in onda su Rai 2. Passando di città in città ha girato in lungo e largo la Penisola e, in particolar modo nell’anno 2016 ha aperto i concerti degli Zero Assoluto. Due anni dopo nel 2018, Federica, ha partecipato allo spettacolo “Forcella Strit” al Trianon di Napoli.
Nel 2019 ha collaborato con Radio Marte. Successivamente Federica, nel 2021, è stata come protagonista dei concerti del noto sassofonista internazionale, Jimmy Sax, diventando la sua Vocalist ed Open Act. Federica ha vinto un Festival internazionale in Romania (2022).
Il nuovo singolo intitolato “Rimm ca me vuò”, parte dall’incipit “E ti ho visto ora, dimmi che sei tu. Ho lo sguardo assente. Cosa siamo ancora noi”, arrivando a “Dimmi che senti ora, che mi hai voluta assai”, proseguendo poi con un ritmo deciso e potente, che arriva dritto all’ascoltatore. Dunque ad oggi, Federica Raimo ritorna sulla scena musicale con un brano scritto veramente con il cuore, pronto a far emozionare e catturare il suo pubblico, già dal primo ascolto.
Accedendo stesso da qui è ascoltabile il brano:
Proseguiranno news e curiosità dell’artista Raimo.