Moda – Riccione, le finaliste nazionali di Miss Reginetta d’Italia Campania.
Moda e storia – Riccione è un comune di oltre 34400 abitanti della provincia di Rimini. Nota località balneare della Riviera Romagnola, è il secondo comune più abitato della provincia.
Superate le insidie delle tappe lungo le diverse città campane per il tour del Concorso, adesso, sette Miss forti della fascia trovata in occasione della Finale Regionale disputata nella fantastica cornice di Villa Domi, aspirano a qualcosa di magico direttamente dalla città di Riccione.
Ebbene sì, dal 2 al 7 settembre concorreranno ottanta Miss per la categoria di Miss Reginetta d’Italia, provenienti a loro volta da tutta la Penisola, e per ognuna di loro cercheranno di dare il massimo anche in occasione della finalissima, ma trovarsi qui, significa già essere vincenti per quanta strada è stata fatta.
Gli ospiti VIP della finale nazionale di Riccione: Beppe Convertini, Beatrice Luzzi, Denny Méndez (Miss Italia 1996 e attrice), Rocco Ciarmoli.
Il programma spettacoli inizia dalle h 21:30.
Il 5 settembre si svolge la Prefinale, il 6 settembre si esegue la sfilata di moda, mentre il giorno 7 settembre è in programma la Finale Nazionale presso l’Opera Beach Club di Riccione.
Direttore Miss Reginetta d’Italia e Over Campania: Gennaro Orefice.
Ecco di seguito le sette reginette finaliste nazionali di Miss Reginetta d’Italia Campania, pronte ad andare a caccia dei titoli: Anna Marmolino, Alessia Chicchinelli, Federica Fabozzi, Silvia Cipollaro, Gioia Iovine, Desiree Collini, Chiara Batà.
C’è grande attesa per l’evento con le modelle decise nel continuare a stupire per dire la loro anche dalla Riviera Romagnola.
Non mancheranno novità.