Musica – Emiliana Cantone in concerto a Polvica di Nola.

La città Polvica di Nola, confina con la frazione del comune di San Felice a Cancello, con Marigliano e con una propaggine del comune di Acerra. Le amministrazioni comunali, negli ultimi tempi, hanno focalizzato l’attenzione in particolar modo sul rilancio della frazione, dotata di diversi servizi.  San Vincenzo Ferreri è il patrono di Polvica di Nola.

Da dove deriva la denominazione Polvica? Le Cantine di Polvera, dallo spagnolo la parola “Polvera” definisce contenitore di polvere fine, tipo borotalco, nel nostro caso – sacco di polvere, il versante meridionale della dorsale dei Monti di Avella, tra gli abitati di Roccarainola e Cancello.

Concerto – Archiviata la tappa di Sarno andata in scena rispettivamente il 26 maggio, procede spedito il tour di Emiliana Cantone. Ebbene sì, sabato 1 giugno, la cantante sarà protagonista a Polvica di Nola per un concerto tutto da vivere.

Emiliana Cantone è un’artista, cantautrice e icona pop partenopea. Nasce a Napoli, classe 1988, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.  Nel corso della sua carriera, importante è stato l’incontro effettuato dalla stessa Emiliana con Laura Pausini, definito a gran voce uno tra i suoi maggiori idoli del panorama musicale. 

L’artista, cantante, cantautrice nonché icona pop, Emiliana Cantone, è sul pezzo per far scattare un nuovo live, già ben denso di tanti spunti, che saranno svelati poi sul palco, quando entreranno in scena il gioco delle luci, dei colori, emozioni sul palco, il tutto racchiuso nella parola “concerto”, dove l’artista incontra i suoi fan, tappa dopo tappa. Per tutti i fan, che vi desiderano partecipare, l’ingresso è gratuito.

L’appuntamento in quel di Polvica di Nola (Na), è in programma sabato 1 giugno, a partire dalle h 22 in Piazza San Vincenzo Ferreri. La musica sarà ancora una volta protagonista in una serata, che anticipa l’estate.

Emiliana c’è e, tutti voi siete carichi?

Polvica di Nola, Emiliana Cantone in concerto