Musica – “Più ci provo” il nuovo singolo di Doppia B e Nesisth.
Galvanizzato dalla collaborazione con Luis Navarro, è in arrivo il nuovo brano targato Tommaso Marzano, intitolato “Più ci provo”, che sarà disponibile sulle diverse piattaforme digitali a partire dall’inizio di luglio 2024.
Questa volta l’artista Tommaso, si avvale del cantante Nesisth.
Doppia B sta per Tommaso Marzano ed è un rapper, autore, compositore campano.
In questa occasione c’è un cambio di sound. Si tratta di un singolo che anticipa un Doppia B presente in una nuova veste, ma al tempo stesso, musicalmente parlando, deciso nel continuare a catturare il suo pubblico – ascolto dopo ascolto e live dopo live.
Il pezzo autobiografico racconta di alcuni anni di pausa per diverse questioni, successivamente, risolte – fuoriuscendo per l’appunto il sole dopo il caos.
“Nesisth” in dialetto significa “non esisti”, quando si affronta un momento particolare dove sembra che nessuno stesse al nostro fianco nel sostenerci. Invece, proprio in questi istanti, ritorna il giusto mix per una perfetta creatività musicale e tornare a scrivere e registrare in studio.
La canzone è prodotta dalla Mea Sound. Mix di Alessandro Sgambati. Co-producer: Gino Rey e lo stesso Doppia B. Presente nella realizzazione del videoclip musicale: Laura Ferraiuolo, l’elegante ballerina e modella.
I fan di Tommaso Marzano sono curiosi di ascoltare il ritmo di questo altro brano, che si prospetta essere davvero interessante.