Dopo diciannove giorni dalla sosta prevista da calendario e ritorna il Campionato di Serie BKT.
Nella ventesima giornata di regular season valevole per la prima di ritorno, la compagine capitanata da Coach Eugenio Corini sarà di scena allo Stadio Renato Curi di Perugia dopo cinque risultati utili di fila in altrettante partite, di cui due vittorie e tre pareggi.
Il Perugia diciottesimo in classifica con diciannove punti, arriva da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate, il successo di Benevento e quello maturato tra le mura amiche sul Venezia siglando quattro complessive e subendone una sola.
Il Palermo troverà di fronte una compagine umbra decisamente rigenerata dopo un inizio difficile di campionato.
Sarà sfida, importante confronto tra Fabrizio Castori ed Eugenio Corini.
Chi riuscirà a spuntarla in questo ritorno in campo?
Nel match dell’andata terminò 2-0 per il Palermo con le reti di Matteo Brunori e Salvatore Elia.
Ex di turno è Gregorio Luperini.
Questo delicato scontro alle porte, sarà sfida nella sfida nell’aria piccola di gioco, tra il rientrante Samuel Di Carmine per gli umbri e Matteo Brunori per i rosanero.
Il match del Curi, risulterà essere spartiacque da ambedue le compagini.
Il Perugia dal suo canto cercherà di trova il terzo sigillo di fila, mentre il Palermo andrà alla ricerca di continuità di risultati e di punti preziosi, considerando che il terzo e quarto posto distano solo nove e sei lunghezze.
L’ultimo confronto Perugia – Palermo giocato in Umbria, riguarda la stagione 2018/2019, match in cui i rosanero si imposero grazie ad una doppietta di George Puscas e la rete di Melchiorri per il Perugia.
Riflettori puntati sabato 14 gennaio allo Stadio Renato Curi di Perugia, di un interessantissimo incrocio, alle porte.
Fischio d’inizio alle h 14.