Moda – Parte da Pagani la nuova stagione del tour di Miss Reginetta d’Italia e Over Campania.

Ci siamo. Domenica 9 febbraio 2025 inizia ufficialmente il percorso targato “Miss Reginetta d’Italia e Over Campania”.

Personaggio pubblico e Direttore nazionale di Miss Reginetta d’Italia e Over CampaniaGennaro Orefice.

Tra gli sponsor del concorso troviamo DressiJ, Trilife, TCD, Dott. Arturo Amoroso – Chirurgo Plastico, Ottica Emerson, Villa Domi, Aurelio Baino i gioielli, Gino D’Amore Hair Saloon, Enif Make Up Academy, L’Arte di un Sorriso.

Pagani tra storia e moda – Pagani è un comune di oltre 35 mila abitanti della provincia di Salerno. La città sorge lungo le pendici settentrionali del Monte Albino, facente parte dei Monti Lattari nel territorio della Valle del Sarno, che si definisce come Agro nocerino-sarnese. Collocata nella zona settentrionale è la seconda città più densamente popolata della sua provincia. La zona fu abitata da popolazione indigena: i Pelasgi, di origine asiatica, assieme ai Greci, scesero in Italia.

Definiti altri due ingressi per questa tappa: Capricci Style e Geca Antincendio. È previsto anche un quadro moda firmato “Capricci Style” con diversi omaggi e regali per le Miss, provenienti dagli sponsor campani. A presentare l’evento: Ettore Dimitroff.

Esattamente dal Revolution Disco Club sito in Via Zeccagnuolo, 31 di Pagani (Sa), scatta il fantastico tour del concorso tanto ambito dalle ragazze e dalle donne, che desiderano mettersi in gioco nel magico mondo della moda e dello spettacolo.

Presso il locale del Revolution Disco Club è possibile degustare pizza, patatine più bibita al prezzo di 14 euro, prenotazione al tavolo obbligatoria.

Nei diversi step di serata per le Miss che hanno aderito alla prima tappa non mancheranno momenti per l’uscita in costume e l’uscita in elegante, oltre ad altri momenti moda. A seguire ci sarà discoteca per tutti.

Quali saranno le Miss ad ottenere almeno una fascia in quel di Pagani nella sezione Miss Reginetta d’Italia ed Over?