Samuele Parodi Festival Sanremo.

Da Zafferana Etnea al Festival: si realizza un sogno per il giovane prodigio Samuele

Dopo aver fatto l’appello al programma de “I Fatti Vostri” soli pochi giorni fa, l’11 febbraio – nell’intervista effettuata da Tiberio Timperi, e come per magia, Samele Parodi approda sul palco dell’Ariston di Sanremo 2025 – il suo più grande sogno. 

samuele-parodi-festival-sanremo

È il figlio di Marica Coco, attrice di cinema, teatro e tv, che ha recitato in alcune serie quali “Carabinieri 6”, “La squadra”, “Don Matteo 2”.

Arrivato sul palco dell’Ariston, Conti lo mette subito alla prova con diversi quesiti e il giovane prodigio Samuele Parodi, risponde alla grande, nonostante la giovane età.

Conosce tutti i vincitori ed i rispettivi podi del Festival di Sanremo, partendo dall’edizione meno recente e arrivando fino a quella dei giorni nostri: non ne sbaglia una. Vive a “popcorn & Sanremo”, e al momento svolge la quarta elementare.

Forte della sua passione, gli viene concessa la possibilità di presentare un Big in gara nella terza serata del Festival di Sanremo 2025, Massimo Ranieri, e lo fa così: “Quando hai tra le mani il cuore di qualcuno, lo devi proteggere a tutti i costi. Di Ferro, Nek, Giulia Anania, Marta Venturini, Tra le mani un cuore. Dirige l’orchestra il maestro Lucio Fabbri, canta uno dei veterani della competizione, Massimo Ranieri”.

Carlo Conti, afferma: “Una cosa è certa. “Ho trovato il conduttore per il prossimo Festival”. Originario di Zafferana Etnea, un comune della città di Catania, non nasconde – La mia passione per il Festival è nata all’improvviso.

Samuele Parodi Festival Sanremo

 

error: Contenuto protetto