Calcio – Archiviato il pesante passo falso di misura rimediato sull’insidioso campo della Carrarese, il Palermo desideroso di riscatto torna tra le mura amiche del Renzo Barbera contro il Catanzaro.
Entriamo nel vivo del diciassettesimo turno di regular season di calcio di Serie BKT.
Classifica alla mano va in scena un fondamentale scontro diretto per capire le gerarchie e le ambizioni rosanero, dopo un inizio di stagione più che mai altalenante e la tifoseria chiamata a volere di più da una società che punta in alto, ma che deve necessariamente trovare il giusto equilibrio per iniziare a farlo.
Palermo-Catanzaro è in programma domenica 15 dicembre con fischio d’inizio alle h 15.
La compagine giallorossa è nona con venti punti (tre vittorie, ben undici pareggi complessivi e due ko) con venti reti realizzate e diciassette subite.
Il Catanzaro dopo cinque pareggi di fila, nel precedente turno ha avuto la meglio per due ad uno in casa contro il Brescia.
In casa rosanero per rilanciare le ambizioni di categoria sarà di assoluta importanza riuscire a trovare il bottino pieno, ancor di più in uno scontro diretto. Infatti i padroni di casa (a quota 21 ), si presentano con un solo punto di vantaggio dalla formazione calabrese.
Per il match di domenica i rosanero torneranno al gioco e alle verticalizzazioni viste il primo dicembre contro lo Spezia?
C’è una occasione ghiotta di tornare a correre considerando anche una classifica corta. Le squadre sono difese da poche lunghezze di distanza, almeno fino al quarto posto.
Per dettare l’inversione di marcia sul piano dei risultati, il Barbera dovrà essere luogo glorioso di un’auspicata scalata, che scaturirà da determinazione, costanza e tanto sacrificio di squadra.
Dionisi è deciso di mettere a punto gli schemi provati in settimana. E come risponderà il Team di Fabio Caserta?
Ci saranno gli aggiornamenti del post-gara.