Cultura – Napoli, 28 ottobre: dibattito sul Narcisismo al Maschio Angioino organizzato dalla cantautrice Giovanna Ferrara.
Tra musica e strumenti difensivi difensivi di diritto: rimedi e prevenzione
Lunedi 28 ottobre alle ore 15:30 presso la Sala della Loggia del Maschio Angioino si terrà il convegno-dibattito “Narcisismo e relazioni tossiche” organizzato da Giovanna Ferrara, cantautrice e artista con la gentile collaborazione dell’Avv. Paipais, in occasione dell’uscita del suo ultimo singolo intitolato “Narcisista”.
A moderare il dibattito sarà la giornalista Antonella Fabbricatore, Direttore e Responsabile del giornale “Terra Mia”.
Indirizzo di saluto: Avv. Gennaro Demetrio Paipais – Consigliere comunale di Napoli.
Ad intervenire con loro sul tema anche alcuni esperti: la Dottoressa Antonella Formicola – Criminologa, esperta in reati di genere, Consulente esterno della Commissione inchiesta parlamentare sul femminicidio, la cantautrice Giovanna Ferrara, l’Avv. Miriam Marino – Vice Presidente della Camera locale di Napoli Nord dell’Unione Europea delle Camere Minorili e per la Tutela della Famiglia, la Dottoressa Martina Narducci – Formatrice e Psicologa Clinica, il M° Carlo Morelli – Direttore del Coro Giovanile del Teatro San Carlo di Napoli.
L’intento dell’incontro è la sensibilizzazione dei giovani su un tema molto attuale e doloroso, attraverso il linguaggio musicale e gli strumenti di diritto.
Risulterà essere davvero importante far luce più che mai su “Narcisismo e relazioni tossiche”, focus centrale del convegno-dibattito.
Comunicato Stampa