Trascorso lo step di Napoli, prosegue il calendario del tour 2023 della quindicesima edizione di Miss Vesuvio. In occasione della diciassettesima tappa del tour riguardante il Concorso di Bellezza capitanato ed organizzato da Anna Maione e Nicola Pinto, si andrà alla volta di Maddaloni. Cresce l’attesa. Ebbene sì, scatta la tappa casertana.

Le ragazze aspiranti Miss Vesuvio dovranno presentarsi con gonna o pantaloncino di jeans, canotta oppure t-shirt esclusivamente nera, scarpe con il tacco (décolleté o sandalo con tacco) ed essere già truccate in maniera leggera. Inoltre è fondamentale portare un documento di riconoscimento. 

Attraverso il sito del Concorso www.missvesuvio.it è possibile visualizzare il regolamento e scaricare la liberatoria. Alla conduzione dell’imminente appuntamento del Concorso sarà la presentatrice Sabrina D’AmoreAlle h 18:45 inizierà la convocazione. Venerdì 26 maggio presso Caffè Vergnano  –  Via Napoli 437, di Maddaloni (Caserta), scatterà la Selezione a cominciare dalle h 20:45. 

Si ringraziano Joseph Cafè (vendita a noleggio macchine caffè, poi caffè in cialde e capsule compatibili), Fratelli Faenza Impianti di Marcianise, Golino Service Elettrodomestici (negozio di cellulari a Marcianise), Beauty Première Maddaloni – Centro benessere, DP Ceramiche di Casapulla, Gei Colors Srl – Azienda di commercio al dettaglio di San Prisco, essendo i partner della diciassettesima tappa di Miss Vesuvio 2023.

Chi riuscirà a trovare il pass vincente? Restate connessi su topnewspop. Seguiranno curiosità, aggiornamenti, news.

Miss Vesuvio quindicesima edizione, la diciassettesima tappa del tour 2023 scatta a Maddaloni. Protesti essere tu la prossima Reginetta a trovare il pass per accedere alla Finale di Miss Vesuvio 2023
Miss Vesuvio quindicesima edizione, la diciassettesima tappa del tour 2023 scatta a Maddaloni