Altra serata all’insegna dello stile, dello charme, della bellezza, quella andata in scena al Caffè Vergnano di Maddaloni (Caserta), per le Selezioni di Miss Vesuvio 2023.
Il tutto è stato cullato da nuova cinica Sabrina D’Amore, a condurre la Selezione del Concorso di Bellezza. Ad aprire la diciassettesima tappa del tour di Miss Vesuvio sono state le reginette in carica, Marta Esposito nonché “Miss Vesuvio 2022” e Denise Barone per il titolo di fascia “Miss Vesuvio Curvy 2022”. Cinque sono le concorrenti che si sono contese il pass del turno, in quel di Maddaloni, dove troviamo: Chiara Cioffi, Maria Giovanna Alfano, Mayara Dos Santos, Giada Rallo, Mariateresa Letizia. Subito dopo per il momento “Guaglione Motors” il negozio di ricambi per motociclette a Trentola-Ducenta, Caserta, sfila la Miss Carmen Esposito.
A seguire il momento moda, scatta lo step delle presentazioni delle aspiranti Miss Vesuvio (di seguito in ordine di uscita). Chiara Cioffi vorrebbe diventare una modella ed al tempo stesso un’attrice. Maria Giovanna Alfano di Caserta ha 22 anni, con la passione per la moda. Attualmente svolge il lavoro da cameriera ma vorrebbe proseguire gli studi e continuare ad affermarsi nella moda. Mayara Dossantos è una studentessa del liceo linguistico. Vorrebbe continuare a fare la modella e proseguire al tempo steppo anche gli studi. Giada Rallo di Napoli, frequenta la Scuola di moda e le piacerebbe proseguire su questa scia. Maria Teresa Letizia si presenta illustrando il suo sogno più grande che ha nel cassetto, diventare una modella. Terminata la presentazione delle aspiranti Miss, Carmen Esposito sfila per “Guaglione Motors” il negozio di ricambi per motociclette situato a Trentola-Ducenta. Alena Pezone va in passerella per il momento moda dedicato ai gioielli preziosi che donano quel giusto fascino ad ogni Donna che li indossa. A seguire Maria Severino è protagonista per il momento moda Evolution Bikes. Dopo il susseguirsi della serata, arriva il responso della giuria tecnica. Miss Vesuvio Caffè Vergnano Maddaloni 2023 è Mayara Dos Santos, la concorrente numero 3 a trovare la fascia di Miss Vesuvio 2023 e dunque, passare di diritto tra le finaliste di Miss Vesuvio 2023. Si ringraziano Joseph Cafè (vendita a noleggio macchine caffè, poi caffè in cialde e capsule compatibili), Fratelli Faenza Impianti di Marcianise, Golino Service Elettrodomestici (negozio di cellulari a Marcianise), Beauty Première Maddaloni – Centro benessere ed il fascino di ogni Donna, DP Ceramiche di Casapulla, Gei Colors Srl – Azienda di commercio al dettaglio di San Prisco, essendo i partner della diciassettesima tappa di Miss Vesuvio 2023. Restate connessi su topnewspop. Seguiranno novità dal percorso di tappa e non solo.