È quasi tutto pronto per far scattare la prima Selezione ufficiale del Concorso di Bellezza Miss Italia Lazio targato 2023.
Tra le ragazze si rinnova la volontà di andare alla ricerca di un pass fondamentale per valicare lo step. Appuntamento fissato per venerdì 12 maggio, presso “Caput Mundi” in Via Urbano VIII, numero 16, al quinto piano del Terminal Gianicolo), a poca distanza dalla Città del Vaticano.
L’organizzatrice del Concorso di Bellezza per il Lazio, è Margherita Pratico. Nel corso dell’evento le trenta concorrenti si esibiranno in diversi momenti indossando abiti da sera impreziositi da Miluna Gioielli, costumi da bagno ed il body da gara attraverso cui si presenteranno davanti alla giuria per cercare quel pass chiamato “Miss Caput Mundi 2023”. Super ospiti della serata saranno Patrizia Mirigliani (Patron del Concorso di Bellezza Miss Italia) che presenterà “Lasciati guidare dal buon senso”, video che ha visto protagonista Lavinia Abate, ideato per la campagna alla sicurezza stradale nell’andare a sensibilizzare le nuove generazioni.
Martina Sambucini (Miss Italia 2020) nel ruolo di Presidente della giuria, Lavinia Abate, nonché Miss Italia 2022, che eseguirà il singolo “Lovesong” di Adele e Federica Maini, Miss Miluna 2022.
Chi sarà tra le trenta ragazze aspiranti Miss, a trovare la fascia di “Miss Caput Mundi 2023” per continuare un sogno? E che lo spettacolo abbia inizio, di sfilata in passerella. Bellezza, fascino, charme. A partire dalle h 20:30 inzierà il tutto. Restate connessi su topnewspop. Continueranno rilevanti curiosità, news.