Moda – Miss Italia Emilia Romagna Selezione Provinciale Pianello Val Tidone: Chiara Antonucci aggancia il pass.

Nell’appuntamento andato in scena domenica 6 agosto, a Pianello Val Tidone (Piacenza), per quanto riguarda la Selezione di Miss Italia Emilia Romagna in ottica Miss Italia 2023, Chiara andando in passerella con il numero 3 in petto, trova la giusta intesa in vista del successivo step. Classe, charme, stile, femminilità, portamento. Mora ed elegante. Pianello Val Tidone è un comune della provincia di Piacenza che si estende in una zona collinare al centro della Val Tidone. È posto sulla riva destra del torrente Tidone, nei pressi della confluenza del suo affluente Chiarone, la cui valle è per buona parte inclusa nel territorio comunale.

Si tratta di Chiara Antonucci, 19 anni, originaria di Sarmato (Piacenza).  Tutt’oggi lavora come commessa ed il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una fotomodella. Classificatasi come sesta alla Selezione Provinciale del Concorso di Bellezza tanto ambito dalle ragazze, è decisamente carica nel proseguire nel suo ideale. A conclusione della serata, la Miss Chiara Antonucci ha ottenuto una prestigiosa fascia del Concorso, che le consentirà di continuare a nutrire nobili obiettivi nel mondo della moda dove appunto, intende affermarsi.

Approderà di diritto alle Finali Regionali di Miss Italia. Proseguiranno rilevanti curiosità nonché news dell’elegante Miss piacentina Chiara Antonucci.

Miss Italia
Miss Italia Emilia Romagna Selezione Provinciale Pianello Val Tidone: Chiara Antonucci aggancia il pass
Chiara Antonucci