Moda – Miss Fashion in Tour, al Russo Center di Pastorano è tempo della finale.

Ci siamo. Cresce l’attesa per la Finale di Miss Fashion in Tour 2024.

Questa sera, venerdì 6 settembre, direttamente dal Russo Center di Pastorano (Caserta), posto in Via Appia km 193, 300, verrà eletta la nuova Miss Fashion in Tour.

Il Concorso di bellezza Miss Fashion in Tour ideato da Cinzia Imparato, nonché Patron e docente di portamento, è iniziato tutto nel 2011, e poi da lì, si aprì un mondo.

È destinato a ragazze con età compresa tra i 14 ed i 26 anni provenienti da ogni regione d’Italia.

La reginetta uscente, Anastasia Casolla, sottolinea così con un lungo post social: «Il mio percorso da Miss Fashion in Tour in carica è quasi giunto al termine, ma in questo anno ciò che ho costruito qui, lo porterò per sempre con me. Non sono stata una Miss perfetta, ma ciò che volevo dalla vittoria era poter mostrare a tutti che la bellezza svolge solo in parte il suo lavoro, esservi una Miss d’esempio ha cresciuto in me, quello che ho sempre voluto che imparaste, il rispetto, la gentilezza, l’aiutare l’un l’altra, senza invidia e ipocrisia, il riuscire ad accettare una caduta e infine prendersi ciò per cui si ha lottato duramente. Vi ho seguito tanto in questo anno. Chi c’era sapeva che ad ogni tappa piangevo, questo perché Miss Fashion è sempre stato uno dei miei sogni più grandi, quasi irraggiungibili, e vedere ognuna di voi su quel palco sognare, ricorda tanto me stessa, spero tanto che come Miss, vi abbia lasciato un qualcosa, e non voglio che quel qualcosa sia la bellezza. Spero che la futura Miss possa darvi anche l’esempio migliore che abbia dato io, ma che lo faccia esemplarmente. Come Miss in carica il mio tempo è quasi esaurito, ma come Miss Fashion in Tour 2023 ci sarò sempre. E questo non dovete dimenticarlo. Vorrei soffermarmi su delle ultime cose, ma non perché ultime, meno importanti. Vorrei ringraziare Cinzia Imparato, che non ha mai smesso di credere in me, che da sola, è riuscita con le sue mani a creare un concorso unico, leale, un concorso della quale sono fiera di poterne portare il nome da Miss. Cinzia in un futuro sarà la vostra Patron, e spero voi non possiate mai deluderla, perché lei non lo farà mai. Ti voglio un bene dell’anima Cinzia, ma questo tu lo sai. Vorrei ringraziare anche tutto lo staff di Miss Fashion in Tour, partendo dal nostro presentatore Ettore Dimitroff, passando a Barbara Valentino, Giuseppe Di Lello, le truccatrici, i parrucchieri, il nostro dj, gli sponsor, e un grazie va anche alle ragazze che non hanno mai smesso di credere in me ed io, mai in loro. Vi porto nel cuore, dalla vostra Miss Fashion in Tour 2023».

Così recita la Patron del Concorso, Cinzia Imparato, a poche ore dalla Finalissima: «Quest’anno siamo giunti al termine di questa bellissima avventura nella bellezza. Il mio augurio per le ragazze è quello di realizzare i loro sogni, obiettivi e prendere la vita con sorriso e di tanto in tanto come gioco. In bocca al lupo alle Miss Fashion in Tour».

Inoltre la stessa Cinzia, aggiunge: «Ogni anno dedico un post alla mia Miss uscente e come non poterlo fare anche per te, Anastasia Casolla. È stato un anno molto particolare con te di avventure e disavventure; però insieme le abbiamo superate perché da donna grande che sono ho imparato a capire e gestire le belle emozioni, e anche meno carine. Perché essere una Miss non è sempre facile, bisogna sapere che in quel momento non è il punto di arrivo ma proprio lì, inizia tutto. Ci conosciamo abbastanza bene ormai, sei stata per me una Miss speciale, affettuosa, disponibile, dolce, e anche tu farai il percorso artistico meraviglioso, ne sono sicura. Pubblicamente volevo ringraziarti, e dirti di non mollare e crederci sempre. Inoltre vorrei dirti, che ci sono sempre per le mie Miss Fashion. Un grande grazie a te, Anastasia. Un grande grazie ai tuoi genitori, quali sempre disponibili e carini. Buona fortuna. Ad Maiora!».

A presentare l’attesissima serata Ettore Dimitroff.

Quella che andrà in scena a Pastorano, sarà una serata tutta da vivere con tanti sogni nel cassetto da realizzare. Tra le tante ragazze finaliste, chi di loro riuscirà ad ottenere l’ambita fascia di Miss Fashion in Tour 2024?

Seguiranno aggiornamenti.