Musica – Marilanda Majello, Manager: buon compleanno.
Determinazione, sensibilità, costanza, stile, amore e grande passione per il suo lavoro.
Basti pensare l’ascesa dell’artista e cantante Myky Petillo è passata dalla Manager Marilanda.
Degli ultimi successi di Myky ricordiamo “Fake Friend”, le diverse presentazioni alle librerie del nuovo progetto musicale, passando per l’album “Gemini – Part II – Pollux”, poi la tappa maltese ad X-Factor incantando difatti la giuria con la sua voce, il singolo “Collide”, il suo grande percorso maltese, oltre ad essere stato ospitato per la prima volta da Fondazzjoni Nazareth.
“Coming Home”, riguarda la canzone che ha portato lo stesso Myky Petillo alla serata del Festival, l’evento di beneficenza, il “Muzika Ghall-Fondazzjoni Nazareth”, scaturito dal Patrocinio dell’ex Presidente della Repubblica, Maltese S.E. Marie Louise Coleiro Preca.
Attraverso “Coming Home”, vuole determinare il senso di appartenenza che si rafforza quando si collabora a progetti sociali in favore dei più fragili, come quelli promossi dalla Fondazzjoni Nazareth.
E Marilanda Majello, giorno dopo giorno, scova dei nuovi talenti musicali: Myky Petillo è senz’altro uno di questi, ma ce ne sono tanti altri al suo seguito pronti ad uscire di scena, seguendo una fitta collaborazione a Radio Malta – dallo speaker Martin Sapiano, doppiatore, attore di film e musical, direttore degli ospiti presso il Labranda Riviera Hotel&Spa (Labranda Riviera Hotel & Spa | 4-star Wellness Hotel in Malta), oltre che speaker radiofonico sia in Australia che a Malta.
Inoltre ricordiamo che una nuova stella seguita sempre dalla Dottoressa Majello ha aperto nel mese di luglio del 2024, il concerto di Russell Crowe Mary Botvinovska. Si tratta di una cantante con grosse potenzialità nonostante la sua giovane età.
Citando poi Nicole Santonocito, giovane ragazza dalle importanti vocalità.
Il 5 settembre, è il giorno del suo compleanno. E, arrivino Tantissimi Auguri alla Manager Marilanda Majello dalla redazione di topnewspop
Giungeranno prossime importanti novità maltesi, seguendo appunto l’asse Malta/Italia sul piano musicale di tanti artisti pronti a dire la loro, e ad aprirsi a tutto campo.
E da settembre partono diversi progetti!