È la giovane modella capitolina Ludovica Caliaindossatrice classe 2002: Miss Roma 2022. Bionda, sensuale, elegante, occhi castani, Ludovica vuole dire la sua nel mondo dello spettacolo e della moda.

Così si racconta Ludovica Calia, Miss Roma 2022, giovane modella, indossatrice capitolina, nel corso di un’intervista rilasciata a topnewspop:

Che cos’è la moda per Ludovica Calia? «La moda è una passione che porto con me, sin da bambina».

Qual è il tuo outfit preferito da giorno? «Preferisco sempre curare al meglio ogni singolo dettaglio. Infatti, indosso un abito tratto dal mio guardaroba che dona quel giusto mix di garbo, accompagnato dagli stivali».

Qual è il tuo outfit preferito da sera? «Non possono mai mancare i tacchi ed accessori connessi. Il tutto accompagnato da un bel vestito».

Cosa significa per te effettuare shooting, quando ti trovi in passerella?

«Effettuare shooting in passerella, regala sempre tante emozioni».

Le emozioni che hai provato ai tuoi primi scatti?

«Ricordo ai primi shooting fotografici, ero ancora impacciata e molto timida. Ma per fortuna con il tempo, la timidezza è poi di fatti svanita. Tutt’oggi quando mi trovo in passerella nell’eseguire scatti, sono tutta me stessa».

Che significato è stato per te, vincere la prestigiosa fascia di “Miss Roma 20222” al Concorso de “I Bellissimi d’Italia”?

«Vincere la fascia di “Miss Roma 2022” al Concorso di Bellezza de “I Bellissimi d’Italia”, è stato una vera e propria rivincita personale. Inizialmente, era inaspettata. Ma credendoci sino in fondo, ce l’ho fatta. Non potevo crederci del fantastico traguardo raggiunto».

Hai svolto importanti Concorsi di Bellezza. Ti piacerebbe, ci pensi mai ad iscriverti per partecipare al Concorso targato Miss Italia e, perché no provare a vincere qualche fascia?

«Ho svolto importanti Concorsi di Bellezza. Penso di aver fatto le mie esperienze riguardo l’ambito dei Concorsi di moda. Al momento vorrei dedicarmi ad altro. Posso dire che Miss Italia, può aspettare».

Professionalmente parlando, qual è un autore, che rappresenta più da vicino Ludovica Calia modella e Ludovica Calia, Donna?

«Ilary Blasi. Adoro il suo modo di lavorare. La trovo molto simpatica e, poi ovviamente, è capitolina proprio come me. Dunque la scelta non può che ricadere proprio su di lei».

Un concetto di femminilità, sensualità, da estendere all’universo delle Donne che non può mai mancare in te, lo trovi in…

«È senza alcun dubbio la delicatezza, nel carattere. Mentre per quanto riguarda esteticamente, il modo di gestire il proprio outfit».

Ludovica Calia hai partecipato al programma televisivo sulla Seconda Rete Nazionale, “Generazione Z”. Ci racconti

«Sì, ho partecipato a programmi televisivi in emittenti private come valletta. Nel programma di “Generazione Z” andato in onda su Rai 2, è stata una bellissima esperienza che rifarei altre mille volte. Ancora posso aggiungere, in pochi sanno che ho partecipato anche ad una puntata di “Avanti un altro” su Canale 5 con Paolo Bonolis, ma la puntata non andò in onda».

Ti piacerebbe condurre un programma o far parte di un format televisivo, che si tratti di calcio, sport e, o, di moda?

«Senz’altro volentieri. Mi piacerebbe condurre un format televisivo in quanto la televisione è il mio sogno, sin da piccola. Perché no, sogno nel condurre un format dedicato allo sport».

La giornata tipo di Ludovica Calia…

«Dipende dal periodo. In alcuni di questi mi ritrovo ad avere una vita totalmente frenetica, mentre in alcune giornate, posso godermi tanto relax».

Nella borsa di Ludovica Calia non può mai mancare?

«Non può mai mancare il cosiddetto, glass».

Nei prossimi mesi, sarai protagonista di…?

«Spero tanto di essere protagonista di un format televisivo».

Un motto per meglio definire Ludovica Calia?

«Mi accontento di poco. Basta che brilli».

Progetti futuri, sognando in grande…

«Ne ho tanti. Uno tra questi consiste nel far parte del cast di un programma, in televisione».

Da modella, indossatrice in che modo vorresti concludere la nostra intervista, per salutare lettori e lettrici di topnewspop?

«Vorrei concludere l’intervista, augurandomi di realizzare tutti i miei sogni. Inoltre porgo un saluto a tutti i lettori di topnewspop».

Grazie Mille Ludovica Calia! A presto!

Grazie a te! Grazie a topnewspop!

Restate connessi su topnewspop. Proseguiranno news di Ludovica Calia.

Ludovica Calia, Miss Roma 2022, si racconta